PROBABILI FORMAZIONI ROMA NAPOLI – Dimenticare la gara con l’Atalanta e pensare subito al nuovo impegno. È questa la missione del Napoli di Carlo Ancelotti, impegnato all’Olimpico di Roma per l’undicesima giornata del campionato di Serie A.
I partenopei sono reduci da due pareggi consecutivi, con Spal e Atalanta, e hanno perso il quarto posto proprio in favore dei giallorossi. Roma reduce dallo squillante successo ottenuto per 0-4 con l’Udinese.
Questo post in breve
Probabili formazioni, le ultime in casa Roma
Per il match con gli azzurri, il tecnico Paulo Fonseca dovrà rinunciare a vari calciatori. Indisponibile Fazio per squalifica, espulso a Udine. Tra i recuperati figura invece Juan Jesus, che dovrebbe scendere in campo al fianco di Smalling, sulle fasce ci saranno Florenzi e Kolarov. Il giovane Mancini verrà confermato a centrocampo ancora da adattato, con al suo fianco Veretout. In attacco agiranno Kluivert, Zaniolo e uno tra Pastore e Perotti alle spalle di Dzeko.
Probabili formazioni, gli aggiornamenti sul Napoli
Importanti recuperi invece in casa Napoli. Ancelotti ritrova Manolas, Mario Rui e Hysaj. Il difensore greco dovrebbe così tornare in campo contro la sua ex squadra e fare coppia al fianco di Koulibaly. Sulle fasce ci saranno Di Lorenzo e uno tra Hysaj e Mario Rui. Assente Allan, a metà campo sicuro di una maglia da titolare è Fabian Ruiz, mentre l’altro posto vede in ballottaggio Zielinski ed Elmas, con il polacco in vantaggio. In attacco torna titolare Mertens con al suo fianco Milik. Insigne e Callejon sugli esterni.
Probabili formazioni Roma Napoli
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Smalling, Juan Jesus, Kolarov; Veretout, Mancini; Zaniolo, Perotti, Kluivert; Dzeko.
NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens.
GUARDA ANCHE —> Bellissimo gesto da parte del Napoli! I calciatori, ADL e Ancelotti fanno visita a Malcuit! (FOTO)
CONVOCATI NAPOLI
Terapie per Allan. Invece Ghoulam continua le terapie in seguito al risentimento muscolare accusato al retto femorale martedì.
I convocati: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.
LEGGI ANCHE —> Dove vedere Roma-Napoli, come seguire il match in Tv e streaming
IL GRAFICO DELLA FORMAZIONE DEL NAPOLI:
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI