CORI BALOTELLI VIDEO – Ha fatto enorme scalpore il gesto di Mario Balotelli, che durante la partita tra Verona e Brescia ha scagliato il pallone in Curva e ha minacciato di abbandonare il campo e il match.
Si è discusso su quanto accaduto, soprattutto dopo che Juric e Setti, rispettivamente allenatore e presidente del Verona, avevano negato tali episodi razzisti.
Questo post in breve
“Mi fanno schifo i razzisti, ma oggi non c’era niente! Ho sentito grandi fischi, quelli classici. Tante provocazioni, ma cose razziste non ne ho sentite. È una bugia. Non sento, non diciamo ca**ate!“, queste erano state le parole di Juric a Sky Sport.
Ancor più nette le dichiarazioni del presidente del Verona, Setti: “So come funziona… i tifosi veronesi sono particolari e hanno un modo di fare simpatico di prendere in giro la gente. Ma il razzismo non esiste. E se esiste siamo i primi a condannarlo. Se due persone su 20 mila dicono qualcosa di diverso non bisogna estremizzare. Ripeto, oggi dal campo non esiste nulla. I tifosi del Verona sono ironici ma non razzisti“.
Eppure in questi minuti su Twitter è spuntato un video, pubblicato da un tifoso, che permette di sentire gli ululati che hanno provocato la reazione di Balotelli. I cori sono stati sentiti anche dagli ispettori della Figc e si va verso la punizione per il club scaligero.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 3 Nov 2019 - 22:10