Jesse Marsch, allenatore del Salisburgo, ha parlato in conferenza stampa nel giorno che precede la gara contro il Napoli in Champions League. Ecco quanto raccolto:
“Abbiamo bisogno di punti con passione e sicurezza. Sono fattori importanti per una squadra come la nostra. Sarebbe fondamentale vincere domani ma non dobbiamo pensare al risultato né alla classifica ma bisogna soltanto giocare con la testa libera e pensare a noi stessi.
Abbiamo grandi talenti e attaccanti molto esplosivi. Dobbiamo pensare a noi stessi più che agli altri. Giochiamo in uno stadio fenomenale dobbiamo dare il meglio.
Il Napoli ha una buona difesa con Koulibaly, Manolas, Luperto e Di Lorenzo, ma ci sono anche Mertens, Callejon, Insigne. È stimolante giocare contro questi calciatori. Hanno grandi campioni ma non ci focalizziamo sui singoli ma sulla squadra nel complesso. Gli azzurri sono una grande squadra e giocano in un campionato davvero difficile, ma anche noi siamo una super squadra che sta facendo benissimo sia in Europa che nel nostro campionato in Austria. La nostra forza è il gruppo.
Szoboszlai? Siamo contenti di averlo ritrovato per la gara del San Paolo, ma non sto qui a parlare di formazione.
Haland? È un grande giocatore che sta facendo molto bene sia in campionato che in Champions League ed è un onore poterlo allenare”
Articolo modificato 4 Nov 2019 - 18:53