Marsch%3A+%26%238220%3BI+3+punti+sono+necessari+ma+non+dobbiamo+pensarci+troppo.+%C3%88+stimolante+giocare+contro+il+Napoli+in+questo+stadio%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/11/04/marsch-i-3-punti-sono-necessari-ma-non-dobbiamo-pensarci-troppo-e-stimolante-giocare-contro-il-napoli-in-questo-stadio/amp/

Marsch: “I 3 punti sono necessari ma non dobbiamo pensarci troppo. È stimolante giocare contro il Napoli in questo stadio”

Jesse Marsch, allenatore del Salisburgo, ha parlato in conferenza stampa nel giorno che precede la gara contro il Napoli in Champions League. Ecco quanto raccolto:

“Abbiamo bisogno di punti con passione e sicurezza. Sono fattori importanti per una squadra come la nostra. Sarebbe fondamentale vincere domani ma non dobbiamo pensare al risultato né alla classifica ma bisogna soltanto giocare con la testa libera e pensare a noi stessi.

Abbiamo grandi talenti e attaccanti molto esplosivi. Dobbiamo pensare a noi stessi più che agli altri. Giochiamo in uno stadio fenomenale dobbiamo dare il meglio.

Il Napoli ha una buona difesa con Koulibaly, Manolas, Luperto e Di Lorenzo, ma ci sono anche Mertens, Callejon, Insigne. È stimolante giocare contro questi calciatori. Hanno grandi campioni ma non ci focalizziamo sui singoli ma sulla squadra nel complesso. Gli azzurri sono una grande squadra e giocano in un campionato davvero difficile, ma anche noi siamo una super squadra che sta facendo benissimo sia in Europa che nel nostro campionato in Austria. La nostra forza è il gruppo.

Szoboszlai? Siamo contenti di averlo ritrovato per la gara del San Paolo, ma non sto qui a parlare di formazione.

Haland? È un grande giocatore che sta facendo molto bene sia in campionato che in Champions League ed è un onore poterlo allenare”

Articolo modificato 4 Nov 2019 - 18:53

Share
Scritto da
Giuseppe Annarumma