Andreas Ulmer, capitano e terzino del Salisburgo, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno, in cui ha parlato del match contro il Napoli in programma domani:
“Mertens è un calciatore straordinario, capace di far gol da qualsiasi posizione e in qualsiasi momento. È un calciatore molto agile, difficile da marcare e veloce nei tempi di giocata”.
“Nel match d’andata abbiamo giocato abbastanza bene, il Napoli non ha avuto tantissime occasioni rispetto a noi ma gli sono bastate per ottenere il successo. C’è stata una fusione tra i nostri errori e le qualità del Napoli che ha sfruttato al massimo ogni occasione. Questa è la nostra prima stagione in Champions, dobbiamo imparare dai nostri errori e soprattutto dalle squadre che invece sono abituate a queste partite”.
“Napoli e Liverpool sono due squadre fortissime, hanno un undici titolare spaventoso. Tra le due forse i Reds hanno qualcosa in più, sono comunque reduci da due finali e questo non può essere un caso. Dove può arrivare il Napoli? Spero possa essere una protagonista in Europa League, significherebbe che noi abbiamo passato il girone”.