Biasin: “C’è chi dice che ADL abbia già scelto Gasperini per la prossima stagione”

Non sta vivendo un momento facile il Napoli. In campionato sono ben 11 i punti di distacco dalla vetta e stasera contro il Salisburgo ci si gioca una bella fetta di Champions League. Il giornalista Biasin, nel suo editoriale di TMW, proietta il Napoli già nella prossima stagione.

Ancelotti non è d’accordo con il ritiro ma si adegua alla proprietà. C’è chi dice che De Laurentiis abbia già deciso di puntare su Gasperini per la prossima stagione, noi non ci crediamo molto. Nessun presidente penserebbe al “prossimo allenatore” con una stagione appena iniziata. Ma è anche vero che nessun commentatore sensato bollerebbe il Napoli come “squadra ridotta male” dopo sole 11 giornate e invece, uh, ne è pieno il Belpaese. E il Belpaese tornerà a rigirare la frittata appena il Napoli tornerà ad avere l’unica cosa che gli manca davvero in questo momento: un po’ di culo in più”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biasin: "C'è chi dice che ADL abbia già scelto Gasperini per la prossima stagione"

Gestione cookie