Marsch+in+conferenza%3A+%26%238220%3BLa+difesa+del+Napoli+%C3%A8+formidabile%2C+abbiamo+avuto+grosse+difficolt%C3%A0.+Questo+punto+%C3%A8+importante%2C+contento+del+lavoro+fatto%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/11/05/marsch-in-conferenza-la-difesa-del-napoli-e-formidabile-abbiamo-avuto-grosse-difficolta-questo-punto-e-importante-contento-del-lavoro-fatto/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Marsch in conferenza: “La difesa del Napoli è formidabile, abbiamo avuto grosse difficoltà. Questo punto è importante, contento del lavoro fatto”

Jesse Marsch ha parlato in conferenza stampa al San Paolo al termine di Napoli-Salisburgo:

Il primo tempo è stato molto difficile, era complicato penetrare la loro difesa. E’ sempre difficile quando si ha a che fare con il Napoli, che è una super squadra con tanti top player. Questo punto è per noi molto importante.

Molto meglio questa gara rispetto alla prima. All’andata abbiamo avuto bisogno meno del portiere, oggi forse abbiamo avuto anche fortuna.

Volevamo vincere, ci reputiamo una squadra viva nel girone, tre punti sarebbero stato più importanti, ma un punto anche lo è. Abbiamo ancora due partite, faremo del nostro meglio per passare.

La difesa del Napoli è super, da Koulibaly, ma anche Luperto e Di Lorenzo. Voi non siete troppo soddisfatti, ma per come la vedo io è stata una difesa formidabile ed abbiamo avuto grosse difficoltà.

La nostra prestazione non è stata delle migliori, ma dobbiamo supportare questi giovani. Mi prendo anche io le responsabilità per le scelte, ma sono orgoglioso del lavoro fatto nel girone“.

CLICCA QUI per restare sempre aggiornato con le ultime notizie sul Napoli calcio

Articolo modificato 5 Nov 2019 - 23:57

Share
Scritto da
Alessandra Santoro