Scena+grottesca+in+Youth+League%2C+giocatore+del+Salisburgo+chiede+fallo+e+butta+il+pallone+fuori%3A+l%26%238217%3Barbitro+lo+accontenta
spazionapoliit
/2019/11/05/napoli-salisburgo-youth-league-arbitro/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Scena grottesca in Youth League, giocatore del Salisburgo chiede fallo e butta il pallone fuori: l’arbitro lo accontenta

Che spesso gli arbitri prendano decisioni dubbie, durante una partita di calcio, ci può stare. Sono umani e possono commettere errori. Ma quello che è accaduto durante la gara di Youth League tra Napoli e Salisburgo ha del grottesco.

NAPOLI SALISBURGO YOUTH LEAGUE, DECISIONE STRANA DELL’ARBITRO

L’azione si svolgeva a metà campo, nei pressi della linea laterale. La sfera era in possesso di Nunes Silva, con Gaetano che è andato in contrasto (probabilmente falloso, ndr) in scivolata. L’arbitro del match, il sig. Dumitru Muntaen (Moldavo, ndr) non ha fischiato nulla lasciando continuare l’azione, ma senza indicare la concessione del vantaggio. La cosa non è piaciuta a Nunes Silva, che ha prima protestato in campo, con il pallone tra i suoi piedi, e poi ha messo il pallone fuori volontariamente.

A quel punto il direttore di gara è intervenuto fischiando la punizione precedente, tra lo sbigottimento dei presenti. Lo stesso tecnico della Primavera del Napoli, Roberto Baronio, ha protestato chiedendo all’arbitro come fosse possibile fischiare una punizione dopo che un calciatore ha mandato il pallone fuori.

E se l’avesse fatto Llorente?

Per riportarlo ad uno dei casi arbitrali più recenti, è come se Llorente in Napoli-Atalanta dopo il fallo di Kjaer, avesse buttato il pallone fuori per poi farsi fischiare il calcio di rigore. Di certo una scena inusuale.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 5 Nov 2019 - 14:38

Share
Scritto da
redazione