NAPOLI SALISBURGO PROBABILI FORMAZIONI – Dopo l’amara parentesi dell’Olimpico, il Napoli torna a giocare in Champions, unica competizione dove può dirsi soddisfatto fino a questo punto. Questa sera la formazione di Ancelotti affronterà il Salisburgo al San Paolo, calcio d’inizio alle ore 21.
Gli azzurri non devono assolutamente sottovalutare questa sfida: sono primi nel girone e un’eventuale vittoria contro gli austriaci significherebbe, con molta probabilità, qualificarsi per gli ottavi con due giornate di anticipo.
Questo post in breve
Stavolta niente turnover per Ancelotti, il tecnico dovrebbe optare per la stessa formazione usata contro la Roma. In difesa ci sarà Manolas al fianco di Koulibaly, con Mario Rui e Di Lorenzo sulle fasce. A Zielinski e Fabian Ruiz le chiavi del centrocampo. In attacco Insigne e Callejon sugli esterni, unica novità Lozano al fianco di Milik, preferito a Mertens.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne; Milik, Lozano.
SALISBURGO (4-2-3-1): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wöber, Ulmer; Mwepu, Junuzovic; Daka, Minamino, Hwang; Haaland.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 5 Nov 2019 - 13:45