UFFICIALE – Caso Blotelli, il Verona sospende l’ultras Castellini fino al 2030!

Dopo la reazione ai cori razzisti di Mario Balotelli nel corso di Verona-Brescia. Il capo ultras del Verona Luca Castellini aveva rilasciato delle dichiarazioni che hanno sulla nazionalità dell’attaccante della Nazionale azzurra (CLICCA QUI). Oggi è arrivata la reazione dell’Hellas che ha deciso di allontanare Castellini. Ecco il comunicato apparso sul sito della società:

Hellas Verona FC comunica di aver adottato nei confronti del Signor Luca Castellini una misura interdittiva che, proporzionata alla gravità dei fatti, alla luce di quanto previsto dagli artt. 6 e 7 del Codice Comportamentale, essendosi trattato di un comportamento basato su considerazioni ed espressioni gravemente contrarie a quelle che contraddistinguono i principi etici ed i valori del nostro Club, prevede la sospensione di gradimento nei confronti del Signor Luca Castellini da parte di Hellas Verona FC sino al 30 giugno 2030“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Caso Blotelli, il Verona sospende l’ultras Castellini fino al 2030!

Gestione cookie