Colonnese convinto: “Ancelotti si separerà dal Napoli, il presidente non ha più fiducia in lui. Allegri? Non allenerà gli azzurri”

Francesco Colonnese, ex calciatore italiano, interviene durante la trasmissione a ‘Radio Marte’ nel programma ‘Si Gonfia La Rete’ condotto da Raffaele Auriemma:

CONFUSIONE IN CASA NAPOLI, NESSUNO SEGUE QUALCUNO

Non si capisce nulla tutti contro tutti. Non so cosa stia pensando ora De Laurentiis, una cosa è certa, il Napoli ora ha tutto da perdere. Il Napoli è un patrimonio di tutti bisogna al più presto riunirsi tutti e ognuno deve fare un passo indietro per il bene del calcio e della squadra. Io da calciatore avrei portato rispetto alla leadership. Di sicuro non c’è una situazione di positività e di equilibrio se Ancelotti ha pensato di andare da solo in ritiro e non ha dimostrato di fare un gruppo unico con i suoi guerrieri. C’è una rottura tra allenatore e calciatore. É l’allenatore che adesso sta seguendo la società, anche se ieri aveva detto che non era d’accordo, giustamente segue le regole ma la frattura c’è”.

NESSUN PASSO INDIETRO

L’allenatore segue il presidente ma la squadra sta seguendo la propria idea. Se uno guarda gli interessi personali si peggiora ma se ognuno non mette da parte l’orgoglio facendo qualche passo indietro e non trovando mediazione per il bene di tutti è peggio, perchè così le squadre di sfasciano. Il Napoli negli ultimi tempi ha dimostrato di essere una squadra importante, torniamo a quei tempi”.

SPALLETTI O ALLEGRI?

Siamo di fronte a un bivio, c’è una frattura enorme. Ho la sensazione che questa confusione generale porterà, se non c’è mediazione e penso che non ci sarà, a una separazione tra Napoli e Ancelotti. Allegri mi risulta difficile che vada a Napoli, presumo che Spalletti potrebbe sostituirlo, è una sensazione mia. Ancelotti ha capito che De Laurentiis non ha più fiducia in lui e da persona saggia farà la sua scelta”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Colonnese convinto: "Ancelotti si separerà dal Napoli, il presidente non ha più fiducia in lui. Allegri? Non allenerà gli azzurri"

Gestione cookie