De Magistris: “Napoli? Si è rotto qualcosa, una cosa del genere non si è mai sentita! Quasi quasi la prossima partita la gioco io…”

Luigi De Magistris, primo cittadino di Napoli, ha parlato ai microfoni di Rai Radio1, durante la trasmissione Un Giorno da Pecora. Ecco quanto riportato dai colleghi de Il Mattino:

Non conosco le cose nel dettaglio. Sembrerebbe che nessuno vada d’accordo con nessuno: la squadra che compatta decide di non andare in ritiro è una cosa che non si è mai sentita, vuol dire che si è rotto qualcosa di importante. C’è qualcosa che sfugge, che non va. Non so se sono il testimone più adatto per rispondere a questa domanda, non è un rapporto facile col Presidente.

Quasi quasi mi metto a giocare io nella prossima partita, vediamo… Ruolo? Centravanti, bomber di sfondamento. Al posto di chiunque, alla fine un gol lo faccio”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “Napoli? Si è rotto qualcosa, una cosa del genere non si è mai sentita! Quasi quasi la prossima partita la gioco io…”

Gestione cookie