Repubblica – Battaglia legale inedita: il Napoli farà pagare tutta la squadra! Intanto ADL rasserena Ancelotti

Ad ogni azione ne consegue una uguale e contraria. È questo ciò che ci spiega la terza legge della dinamica, che però si può verificare anche in altri campi. Ne è chiaro esempio il Napoli.

Infatti, dopo la decisione dei calciatori di annullare volontariamente il ritiro a Castel Volturno, il club con un comunicato ha annunciato che si tutelerà in tutte le sedi opportune. Sulla vicenda l’edizione online di Repubblica ha fornito un aggiornamento:

Alle porte c’è una clamorosa e inedita battaglia legale, con il presidente che proverà a far pagare a tutta la squadra il grave atto di insubordinazione.

Resta invece in sella per il momento Ancelotti, rassicurato da De Laurentiis nel corso di una lunga telefonata. Ma il presidente si aspetta che anche il tecnico prenda una posizione chiara (e intransigente) nei confronti della squadra, attesa dall’anticipo di sabato sera al San Paolo contro il Genoa”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Repubblica – Battaglia legale inedita: il Napoli farà pagare tutta la squadra! Intanto ADL rasserena Ancelotti

Gestione cookie