ULTIMISSIME NAPOLI – AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Finito l’allenamento a Castel Volturno, i calciatori hanno lasciato il centro sportivo e sono tornati a casa. Il ritiro è quindi sospeso.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, al Training Center è presente Carlo Ancelotti che è in attesa di un confronto con il presidente De Laurentiis. Dopodiché ci sarà un comunicato della società sull’accaduto.
ORE 11 – Giornata cruciale per il futuro del Napoli. Quanto accaduto nel post gara con il Salisburgo è senza precedenti, con la squadra che si è ribellata al ritiro ammutinandosi contro la società.
Questa mattina i calciatori si sono ritrovati al Training Center come previsto, per svolgere regolarmente l’allenamento. Presenti tutti i giocatori, ma non ci sono né Aurelio De Laurentiis (attualmente all’Hotel Vesuvio, ndr) né suo figlio Edoardo, vicepresidente del club, con cui ieri sera c’è stato uno scambio di opinioni negli spogliatoi.
Sono attesa in giornata altri aggiornamenti, ma al momento non si esclude nessuna ipotesi. Il ritiro comunque non dovrebbe proseguire oggi, con i calciatori che dovrebbero così tornare a casa al termine dell’allenamento.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI