VIDEO+%E2%80%93+Assurdo+Shakhtar%21+Ululati+razzisti+a+Taison%2C+l%E2%80%99attaccante+lancia+il+pallone+ai+tifosi+e+scoppia+in+lacrime%3A+l%E2%80%99arbitro+lo+espelle%21
spazionapoliit
/2019/11/10/taison-shakhtar-razzismo-video-espulsione/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

VIDEO – Assurdo Shakhtar! Ululati razzisti a Taison, l’attaccante lancia il pallone ai tifosi e scoppia in lacrime: l’arbitro lo espelle!

Una vera e propria vergogna. Il tema del razzismo continua a far discutere non solo in Italia, ma anche nel resto d’Europa. L’ultimo clamoroso caso arriva dall’Ucraina.

TAISON RAZZISMO SHAKHTAR

Durante il match tra Shakhtar Donetsk e Dynamo Kiev, infatti, i tifosi ospiti hanno iniziato a intonare cori razzisti e ululati nei confronti di Taison, attaccante della squadra di casa. Il brasiliano ha così raccolto il pallone scagliandolo in tribuna verso i tifosi, ricordando Balotelli in Verona-Brescia.

E non solo, il calciatore è scoppiato in lacrime, consolato da compagni e avversari, ma proprio qui è poi arrivata la beffa: quando gli animi si sono calmati l’arbitro ha espulso Taison per il comportamento avuto. Come dicevamo, una vera e propria vergogna.

ECCO IL VIDEO:

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 10 Nov 2019 - 21:56

Share
Scritto da
redazione