Pres. Pescara: “Mi dispiace per quello che sta succedendo al Napoli. Insigne? adesso è il momento di cambiare aria”

Durante la diretta radiofonica di Marte Sport Live, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo l’attuale situazione del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Personalmente mi dispiace molto della situazione del Napoli, poi io sono del sud e simpatizzo per le squadre della nostra zona. Mi dispiace a anche per l’immagine del Napoli, perché con tutto quello che sts succedendo sulle aggressioni e i furti si dà un’idea sbagliata di Napoli, e quindi è inutile che poi ci si lamenta se il presidente non riesce a portare grandi a Napoli. Mi dispiace perché Napoli è una città bellissima.

De Laurentiis deve prendere tutte le decisioni di cui ne ha diritto, poi quando si prendono delle decisioni nessuno si può permettere di sindacarle. Insigne è di Napoli e questo può portare degli svantaggi, lo conosco ed è legatissimo a questa maglia ed è il primo a soffrire per la situazione. Però non può risolvere da solo la questione che si è creata. A questo punto Lorenzo deve iniziare a pensare a cambiare aria perché non è giusto che venga sempre più bersagliato quando ci sono le avversità.

Quelli che non sono italiani e che vengono dall’estero di sicuro la vivono più distaccata lui invece vive lì e nato lì e quindi è normale che succeda questo”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pres. Pescara: "Mi dispiace per quello che sta succedendo al Napoli. Insigne? adesso è il momento di cambiare aria"

Gestione cookie