Ibra-Napoli, lo svedese sarà in Italia tra qualche giorno! Ancelotti può essere la chiave della trattativa

L’edizione odierna de La Repubblica ha riservato uno spazio al futuro di Zlatan Ibrahimovic che pare possa essere in Italia. Napoli, Bologna e Milan sono tentate dal riportare lo svedese in Serie A, ci sono però tante parti da convincere in quello che sembra delinearsi sempre di più come il colpo di gennaio.

IPOTESI MILAN

In questo momento pare che in vantaggio ci sia il Milan, i rossoneri sono intenzionati a mandar via Piatek a gennaio per lasciare spazio al loro ex beniamino svedese, se così fosse bisognerebbe solo trovare la giusta intesa per gennaio.

LA TENTAZIONE NAPOLI

Non è però affatto da escludere anche l’ipotesi Napoli, gli azzurri infatti sono gli antagonisti principali in questo momento nel contendersi Ibrahimovic con il Milan. L’attaccante è molto tentato dall’avventura partenopea e la sua parte la fa anche Carlo Ancelotti in panchina, il tecnico azzurro è stimatissimo dallo svedese.

LE CIFRE DELL’OPERAZIONE

Le cifre dell’operazione girano tutte intorno all’ingaggio che si vorrà dare ad Ibrahimovic, l’ormai ex Galaxy vorrebbe un milione al mese per i sei mesi che disputerà nella squadra che riuscirà ad aggiudicarselo. L’alternativa invece è quella di poter scendere a 4 milioni di euro ma con un contratto di 18 mesi.

Home » calciomercato napoli » Ibra-Napoli, lo svedese sarà in Italia tra qualche giorno! Ancelotti può essere la chiave della trattativa

Gestione cookie