Giorgio Perinetti, ex dirigente del Napoli, è stato intervistato dalla redazione di Gonfialarete.com, per commentare quanto sta accadendo nelle ultime settimane in casa Napoli:
“Ci sono ovviamente situazioni più pesanti di quella attuale. Magari quest’ultima ha fatto più scalpore perché la società è al vertice e aveva aspettative di scudetto. Quest’anno si era costruito un Napoli importante. La campagna acquisti in estate ha regalato alcuni giocatori per allargare la rosa e renderla più competitiva.
L’atteggiamento dei calciatori sicuramente è stato irresponsabile, non ci si può comportare in quel modo, subito dopo la gara doveva esserci una trattativa e un dialogo diverso, magari teso a ottenere una notte di permesso. Ciò che invece è avvenuto rappresenta una grave leggerezza. La società forse non si aspettava il problema, non ha saputo gestire bene la situazione.
Credo che lui abbia grande esperienza e competenza, non lo si può ridimensionare per un periodo non positivo. Ancelotti è una grande figura. Si ricomporrà tutto e si ripartirà, se il Napoli farà risultati e manterrà almeno la posizione di Champions in campionato allora potrebbe restare. Poi però se la società pensa che il ciclo possa essere terminato, allora ci saranno altri discorsi da fare”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 17 Nov 2019 - 21:35