Chiariello: “Il Napoli si riprende solo se arriva uno tra Lobotka o Berge. Il 4-3-3? Bene, ma manca un centrale!

Il giornalista, Umberto Chiariello è intervenuto durante la sua trasmissione ‘Punto Nuovo Sport Show’ in onda su Radio Punto Nuovo:

IL NAPOLI SI FIONDA SU BERGE DOPO GONALONS

“Dedico una preghiera profonda al defunto Gonalons dalle voci di mercato del Napoli. Questo giocatore dubitava per venire al Napoli, quindi adesso orfani di Gonalons ci fiondiamo su Lobotka o Berge, anche lui un nordico di 21 anni che gioca nella nostra rivale di Champions: il Genk“.

IL NAPOLI SENZA REGISTA

“Perché tutta l’estate non è stato cercato un regista? Perché quando avevamo Veretout tra le mani non è stato preso? Elmas sarà bravo, ma dove sono i centrocampisti del Napoli? Ne avevamo 6, Rog l’abbiamo regalato, oggi ci accorgiamo che è un giocatore che ci serviva come il pane. Hamsik è andato via e chi l’ha sostituito? Avevamo bisogno di uno come Veretout o Pulgar. Solo se arriveranno uno tra Lobotka o Berge ci riprenderemo“.

Infine, il giornalista aggiunge: “Si parla di nuovo di 4-3-3 ma chi gioca come centrale?“.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: “Il Napoli si riprende solo se arriva uno tra Lobotka o Berge. Il 4-3-3? Bene, ma manca un centrale!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie