L’ ex agente di Malcuit Bruno Satin è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare sia dell’azzurro che della situazione del Napoli.
“Malcuit sta recuperando con tranquillità. Massima pazienza perché con questo infortunio non serve avere troppa fretta. Ha avuto due infortuni molto importanti di seguito e quindi è molto difficile da recuperare. Lui si sente parte di questa squadra e ha vissuto anche lui da fuori questa situazione. C’è da fare un patto nel periodo limitato, fine a fine stagione. Il problema è che sembra che non emergano le personalità forti.”.
“I leader questo club non li lascia esprimere. Per me l’ultimo vero leader è stato Pepe Reina. Ci sono i leader in campo e leader che hanno una personalità particolare. Questo non è la stessa cosa. Non è una grande pubblicità tutto quello che è successo. Dopo può capitare un momento no, non si è perso tutto. Il Napoli può andare avanti in Champions e anche recuperare in campionato. Serve calma e credo che nessuno meglio di Ancelotti può rimettere le cose nella direzione giusta. Qualcosa sarà cambiato nell’ambiente del club. Ci sono un po’ di giocatori che adesso vogliono scappare dal club. Non ho ancora parlato con Giuntoli per il futuro”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 18 Nov 2019 - 18:06