Rai, Cucchi: “Troppo accanimento su Insigne, gli occhi sempre su di sé sono un problema. Merita la 10”

Riccardo Cucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Le sue parole sul Napoli e su Lorenzo Insigne:

“Sono soddisfatto della Nazionale, prima da tifoso. Nessuno avrebbe scommesso su 9 vittorie consecutive ne’ su 28 goal segnati: è un risultato importante anche dal punto di vista tecnico.

Insigne merita la 10, c’è stato un accanimento nei suoi confronti. Mi sono espresso sui social in questi giorni: è inaccettabile che si possa utilizzare anche il pretesto Insigne per attaccare la città di Napoli ed i tifosi. A Napoli sta vivendo una gestione non facile, anche per il cambio da Sarri ad Ancelotti. Sa perfettamente che gli occhi sono sempre su di se’ ed è un problema.

Atalanta-Juve, Milan-Napoli, Torino-Inter? Le guarderò con curiosità: ci diranno qualcosa anche sulla Juve e su Ronaldo. Il Napoli deve reagire e spero allontani dubbi e crisi: siamo ad 1/3 del campionato, il cammino è lungo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rai, Cucchi: "Troppo accanimento su Insigne, gli occhi sempre su di sé sono un problema. Merita la 10"

Gestione cookie