Pablo Bentacur, agente di Lucas Torreira, è intervenuto a calciomercato.com per raccontare il momento attuale e i possibili scenari futuri. Al Napoli non dispiacerebbe l’arrivo del centrocampista dell’Arsenal nella squadra.
Questo post in breve
“Devo dire che il cambio di ruolo lo ha penalizzato nettamente. Non si trova più a suo agio e speriamo che le cose possano cambiare“.
“Noi non abbiamo nessun problema con l’Arsenal ma solo parole di ringraziamento. L’Arsenal ha permesso a Lucas di misurarsi nella Premier League, gli ha sempre manifestato grande fiducia. Chiaramente gli interessamenti per Torreira ci sono eccome, specialmente da club spagnoli, ma non mi sono mai seduto con nessun club per parlare di un suo trasferimento. Questo per grande rispetto che nutriamo nei confronti dei Gunnes e del suo direttore generale Raul Sanllhei“.
“Lucas segue sempre con molto interesse il calcio italiano, non posso escludere nulla. In Italia è cresciuto come giocatore e come uomo, porta nel cuore le esperienze vissute al Pescara e alla Sampdoria“.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 18 Nov 2019 - 17:12