19.23 – Quello che era solo una voce è diventata certezza. Ad annunciare l’addio di Maradona al Gimnasia è il presidente Pellegrino: “Maradona non sarà più l’allenatore della squadra. Non continueranno nemmeno Méndez, Adrián González e il resto dei suoi collaboratori”.
11.04 – Diego Armando Maradona ha annunciato che lascerà il Gimnasia La Plata. Tre mesi fa El Pibe de Oro diventava allenatore del club argentino ed è già addio.
Ad informare i giocatori è stato lui stesso tra le lacrime: la decisione potrebbe anche esser rimandata dato che la squadra del Gimnasia gli ha chiesto di restare fino alla gara in programma nel weekend. A riportare la notizia è il portale argentino Infobae che aggiunge il motivo della scelta.
“Vado per lealtà al presidente che mi ha dato la possibilità di tornare nel paese” ha spiegato Maradona. L’ex campione, oggi allenatore del club argentino, ha minacciato di rassegnare le dimissioni nel caso in cui il mandato dell’attuale presidente, Gabriel Pellegrini, non dovesse essere confermato o se lui stesso dovesse decidere di non presentare la propria candidatura alle elezioni.
La notizia confermerebbe il forte legame tra i due.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI