Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli durante da trasmissione radiofonica ‘Radio Goal’. Di seguito le parole evidenziate:
VERSO MILAN-NAPOLI
“Il ricordo più bello? Parare il rigore a Kakà è stata un’emozione unica, anche se non finì benissimo la partita”.
MERET E DONNARUMMA
“Sicuramente sono due giovani portieri tra i migliori in Italia. Tra qualche anno li vedremo nella top five mondiale. Hanno grandissime qualità, anche a livello caratteriale. Donnarumma ha qualche partita in più, Meret sembra un veterano anche se ha poche partite rispetto a Gigio. Hanno un futuro enorme davanti a sè”.
NAPOLI RICONCILIAZIONE
“Penso che in questi momenti il primo passo lo dovrebbe fare De Laurentiis, chi comanda, sa trovare le parole giuste per parlare con la squadra. Nei miei 6 anni nel Napoli, momenti così abbiamo ne visti pochissimi. Forse durante l’annata di Donadoni, in cui non riuscimmo a dare quel che dovevamo dare però il presidente ogni volta che veniva in ritiro trovava sempre parole giuste per caricare e trovare serenità. La sosta ha aiutato il Napoli attuale. Bisogna ritrovare autostima più che soluzione tecnica come dicono con il 442 o 433″.
Infine, Iezzo risponde a Walter De Maggio in merito al messaggio inoltrato al giornalista: “Pampa è sempre stato quello che dice ciò che pensa, però ogni tanto bisogna ragionare“.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI