INSIGNE INFORTUNIO AGGIORNAMENTO ORE 23.26 – Gli aggiornamenti sull’infortunio Insigne arrivano dal giornalista Massimo Ugolini e dalla redazione di Sky Sport. Per il capitano del Napoli non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: una contusione al gomito, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Per il Liverpool, dunque, ci sarà.
19.22 – Brutta tegola per il Napoli. Nella gara che i partenopei stano stanno giocando contro il Milan, infatti, Lorenzo Insigne è stato costretto ad abbandonare il campo intorno al 60esimo minuto.
Questo post in breve
L’attaccante azzurro ha sentito dolore dopo un contrasto con Paquetà. Ha provato a tornare in campo dopo le cure mediche, ma si è dovuto arrendere. Al suo posto è entrato Younes.
LEGGI ANCHE: Problemi per il Milan, virus intestinale per Suso: gioca Rebic!
Di certo non una bella notizia per Carlo Ancelotti, che perde il suo capitano. Insigne era stato anche tra i migliori i campo, propiziando la rete del momentaneo vantaggio di Lozano, colpendo la traversa con un tiro da fuori area. Sempre l’attaccante azzurro ha fallito due ottime opportunità per andare lui stesso a rete: una sul finire del primo tempo, l’altra durante la ripresa.
E il Napoli, che mercoledì sarà impegnato contro il Liverpool in Champions League, ha dovuto fare a meno di un altro dei propri calciatori di alto livello. Parliamo di Fabian Ruiz, rimasto in panchina contro il Milan. Il centrocampista spagnolo, come ha riferito Sky Sport, ha accusato un problema fisico che l’ha tenuto fuori dal match con i rossoneri.
Per restare sempre aggiornato e seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI
Articolo modificato 23 Nov 2019 - 23:29