NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso del prepartita del match tra Milan e Napoli, Frederic Massara ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“È stata una vigilia ricca di concentrazione, la gara è molto importante, siamo in un momento delicato. La classifica non ci piace, abbiamo bisogno di una grande partita e un buon risultato. Problema in attacco? Si risolve lavorando, sviluppando gioco e occasioni. Ibrahimovic? Ibra è un campione, ha scritto pagine importanti in questo club ed è chiaro che sia una suggestione incredibile, ma rimane tale. Meglio concentrarci sulle partite, per migliorare e tornare a livelli accettabili anche in classifica”.
“Rebic? È arrivato all’ultimo giorno di mercato, si è inserito a fatica ed ora le scelte tattiche lo stanno penalizzando. Potrà darci una mano, abbiamo visto le sue qualità in Germania, le scelte sono tattiche e non dettate dal giocatore. Problemi di attenzione? I ragazzi stanno lavorando su questo aspetto, bisogna applicarsi in allenamento per ridurre questo difetto che i numeri evidenziano. Essendo una delle squadre più giovani di questo campionato spesso ci siamo fatti trovare impreparati nei momenti topici delle gare”.
“Donnarumma? Lui é sereno, ha un anno e mezzo di contratto, non siamo preoccupati. Nonostante la situazione non ha mai fatto mancare il suo contributo alla squadra”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI