NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso del post partita del match tra Milan e Napoli, Stefano Pioli ha parlato durante la consueta conferenza stampa post gara. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Sono soddisfatto della prestazione, nonostante qualche errore di troppo, abbiamo lavorato da squadra. È stata una buona gara nottante le tante assenze e difficoltà. Siamo sulla strada giusta. La situazione in classifica ovviamente ci preoccupa, è normale“.
“Abbiamo sofferto solo negli ultimi minuti, non mi sembra che siamo calati al sessantesimo. Abbiamo perso molti punti negli ultimi minuti quindi c’è un po’ di timore, è normale che sia così. Siamo stati più attenti del solito nel finale. Davanti c’è bisogno di più concretezza“.
“Mercato? Ci sono ancora quattro partite prima di Gennaio, dobbiamo concentrarci sul campo”.
“Piatek? Sta crescendo molto, è stato vittima di qualche episodio sfortunato. Il Napoli è sempre un avversario difficile, sta cambiando molto. Dobbiamo fare molti punti da qui a Natale, ne abbiamo dodici a disposizione”.
“Bonaventura? È forte e molto intelligente, adoro allenare giocatori di questo tipo. Questi novanta minuti gli faranno molto bene, ha avuto un rendimento ottimo, sa sempre quando accelerare e quando rallentare”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 23 Nov 2019 - 20:51