L’Editoriale di Chiariello: “Dopo Cagliari il Napoli ha dimenticato come si vince. Ora come ora serve solo pregare!”

Ormai appuntamento regolare, nel post partita del Napoli, dell’emittente televisiva campana Canale 21, è l’Editoriale del collega Umberto Chiariello. Queste le parole del giornalista in seguito al pareggio maturato ieri sera per 1-1 dopo la sfida in trasferta degli azzurri contro il Milan:

7 pareggi nelle ultime 11 partite. Il Napoli aveva cominciato la stagione con le stigmate della grande squadra: 4 vittorie su 5 (e la sconfitta a Torino con la Juventus). Dopo la partita col Cagliari il Napoli non sa più cosa significhi vincere! Dopo la sconfitta col Cagliari sono arrivate solo 3 vittorie ovvero Brescia, Verona e l’unica in trasferta a Salisburgo; poi la sconfitta con la Roma e ben 7 pareggi, tutto in queste ultime 11 partite“.

Alcuni hanno visto col Milan dei miglioramenti rispetto alla gara col Genoa ma, intanto, Aurelio De Laurentiis vuole multare i giocatori per una cifra che va dal 25% al 50% del loro stipendio, minacciando anche di agire per vie legali riguardo alla lesione dei diritti dl immagine della SSC Napoli in tutto il mondo: con questo spirito il Napoli si appresta a giocare a Liverpool. Visto il momento del Napoli e quello dei Reds – che hanno perso solo una partita delle ultime 52 ad Anfield Road – dobbiamo solo affidarci alla parrocchia più vicina e pregare. Le due squadre si giocano il primo posto, certo, ma ora come ora il vero problema sarà non uscire da Anfield con le ossa rotte“.

Per restare sempre aggiornato e seguire tutte le news sul mondo Napoli, CLICCA QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'Editoriale di Chiariello: "Dopo Cagliari il Napoli ha dimenticato come si vince. Ora come ora serve solo pregare!"

Gestione cookie