Gazzetta+%26%238211%3B+Calciatori+a+lavoro+con+i+legali+per+evitare+la+multa+di+De+Laurentiis%2C+si+rischia+uno+scontro+totale%21
spazionapoliit
/2019/11/25/gazzetta-calciatori-a-lavoro-con-i-legali-per-evitare-la-multa-di-de-laurentiis-si-rischia-uno-scontro-totale/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Gazzetta – Calciatori a lavoro con i legali per evitare la multa di De Laurentiis, si rischia uno scontro totale!

La Gazzetta dello Sport, noto quotidiano sportivo, ha riportato alcune notizie riguardanti la situazione in casa Napoli. De Laurentiis non vuole fare sconti ai calciatori in merito alle multe, la squadra però non resterà con le mani in mano, i giocatori infatti sono a lavoro con i legali per evitare la stangata del presidente.

L’Assocalciatori proverà a tutelare gli ammutinati appellandosi ad alcune regole esistenti in merito al ritiro. Infatti per annunciare un periodo di ritiro della squadra bisogna farlo con ritualità e formalità, cosa non accaduta dato che De Laurentiis lo comunicò solo ai microfoni della radio ufficiale.

Pare inevitabile uno scontro totale tra dirigenza e calciatori, andando avanti di questo passo difficilmente l’allarme rientrerà, anzi le cose andranno solo a peggiorare. Il Napoli non vince da sei partite, in questo momento non si sa neanche quale sia l’obiettivo degli azzurri.

Articolo modificato 25 Nov 2019 - 09:55

Share
Scritto da
Giuseppe Ferrante