NEWS NAPOLI CALCIO – Gonzalo Higuain ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito del Napoli nel corso della conferenza stampa in vista della sfida di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“Se devo ringraziare Sarri? Con il mister ho vissuto le mie migliori stagioni della carriera. So quello che vuole, sono felice di lavorare con lui e provo a fare quello che mi chiede. La stagione è lunga ci sto provando a fare il meglio possibile per aiutare la squadra“.
Quanto è cambiato Sarri tra Napoli, Londra e Torino? “È sempre cresciuto. A Napoli mi ha fatto fare il record di gol. A Londra ha provato a fare meglio e ce l’ha fatta con la Champions e la vittoria dell’Europa League. Adesso stiamo provando a diventare la sua squadra, sta facendo un ottimo avvio di stagione. Il gioco non è ancora brillante forse, ma come risultati siamo sulla buona strada”.
“Se mi sento il miglior Higuain dal record di gol col Napoli? Non faccio paragoni, provo a crescere ogni anno, mettendomi in discussione. Ho avuto grandi compagni e provo a imparare da loro. Mi trovo bene mentalmente e fisicamente, il mister mi sta aiutando molto, così come lo staff. La situazione è buona, ma manca ancora molto e di certo non mi accontento. Mi accontenterò a Giugno quando la Juventus vincerà qualcosa di importante“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 25 Nov 2019 - 14:49