Beppe Bruscolotti è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuoco Sport Show’ in onda su Radio Punto Nuovo. Di seguito quanto evidenziato:
Questo post in breve
I TIFOSI DELUSI DAL NAPOLI
“Cerchiamo di salvare il salvabile e quando succedono queste fratture così che lasciano il segno, io sono seriamente preoccupato. Bisogna essere uomini fino alla fine perché c’è gran parte dei tifosi che non riesce più a tollerare queste vicende anche perché i penalizzati sono sempre loro“.
INSIGNE SCEGLIE IN AUTONOMIA
“Quando c’è stata l’investitura io attraverso la stampa mi sono permesso di dare dei consigli, poi ognuno ha scelto la sua strada. Io non ho mai abbandonato la nave, l’ho dovuta abbandonare solo quando fisicamente non sono stato più bene. La società deve comunque difendere il suo operato, però se uno è a capo di un’azienda deve comunque salvaguardare l’azienda, ma questa situazione non giova a nessuno”.
I COLPEVOLI DELL’AMMUTINAMENTO
“I calciatori poi in un modo o nell’altro vanno via ma la società è quella che rimane. Mertens e Insigne e Callejon non possono essere considerati dei traditori, perché sono calciatori che hanno dato molto, io ribadisco che tutti e 25 sono colpevoli e bisogna guardare principalmente il momento”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI