Conferenza+stampa+Klopp%3A+%26%238220%3BAncelotti+non+ha+bisogno+dei+miei+consigli.+Il+Napoli+giocher%C3%A0+a+mente+libera+qui%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/11/26/conferenza-stampa-klopp-liverpool-napoli/amp/
Copertina Calcio Napoli

Conferenza stampa Klopp: “Ancelotti non ha bisogno dei miei consigli. Il Napoli giocherà a mente libera qui”

Alla vigilia del match tra Liverpool e Napoli il tecnico degli inglesi Klopp è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue parole.

“Ora ci concentriamo sulla partita contro il Napoli, poi vedremo le prossime. In questo momento l’unica cosa importante è il Napoli. Sarebbe un grandissimo errore dare la vittoria per scontata domani. Anche il Napoli vuole vincere tutte le partite, non pensiamo ad altro”.

“Sappiamo che stanno succedendo molte cose ma per noi è un avversario pericolosissimo. L’anno scorso hanno vinto, anche quest’anno sappiamo quanto è stato difficile. Abbiamo dei progetti per tutto che però modifichiamo in maniera costante. Ho due telefoni: se uno squilla è quello che mi porta solo cattive notizie, messaggi per dirmi che un giocatore non sta bene in quel momento devo cambiare gli allenamenti. Per noi la cosa più importante è preparare la prossima partita”.

Ancelotti

“Adesso non siamo in Italia ma a Liverpool  magari si sentono pressione in meno, poco importa chi scende in campo perché hanno ottimi giocatori. Ancelotti non ha bisogno dei miei consigli, spero di poter parlare con lui ma non mi permetterei mai di dirgli cosa deve fare”.

Ritiro

Non ho niente da dire su questo. I nostri proprietari non ci chiedono mai di fare cose del genere ma spesso ho fatto ritiri però tanto tempo fa, non ho nessuna idea di quello che è successo”.

Consigli

“Di quello che è successo non mi sono fatto un’idea ma se io fossi un giocatore cercherei di riunire il gruppo e di lottare contro tutto quello che sta succedendo. Ancelotti ha grande esperienza ed è abituato a risolvere questo genere di situazioni. Siamo molto ambiziosi in Champions quindi dobbiamo vincere le partite”.

Scommesse

“A me non è permesso e i tedeschi non scommettono, non diamo soldi agli altri per nessun motivo. Sento queste cose ma non ci capisco niente quindi non posso dire nulla. Se vincessimo 3-0 mi farebbe molto piacere”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Articolo modificato 26 Nov 2019 - 15:01

Share
Scritto da
redazione