AGGIORNAMENTO ORE 11.45 – Il post pubblicato sui social da Zlatan Ibrahimovic aveva fatto pensare a tutti che si trattasse dell’annuncio del prossimo club dello svedese. E invece bisogna attendere per vedere il ritorno di Ibra in patria.
Questo post in breve
L’Hammarby, il club svedese al quale è stato accostato l’attaccante, ha infatti sapere che “Non ci sono commenti ufficiali da parte della società sul trasferimento. In settimana sono comunque previste comunicazioni da parte del club“. È questo quanto detto da Love Gustafsson, responsabile della comunicazione dell’Hammarby al quotidiano svedese Svenska Dagbladet.
Inoltre, stando a quanto riferito da Sky Sport, potrebbe trattarsi di un’alternativa commerciale. Risulta concreta infatti la possibilità per Ibrahimovic di stringere rapporti commerciali con il club in questione.
ORE 9.44 – Sogni infranti per molti tifosi che vedono sfumare uno dei loro sogni proibiti, quello di vedere Zlatan Ibrahimovic indossare la maglia della propria squadra del cuore. Ci ha pensato lo svedese ad annunciare il suo prossimo club tramite i suoi profili social.
Il calciatore ha infatti postato un video in cui mostra la maglia dell’Hammarby, società svedese con sede a Stoccolma, con sopra scritto il suo nome. Il club non era mai stato accostato a Zlatan, come invece lo erano state invece le italiane Bologna, Milan, Inter e anche Napoli.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 26 Nov 2019 - 12:06