In diretta a ‘Fuori la Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, Pierpaolo Marino, ex DG del Napoli, è intervenuto durante la trasmissione. Ecco quanto evidenziato:
“Nonostante abbia lavorato per 7 anni al Napoli, gli ultimi avvenimenti non li ho vissuti, quindi non mi va di entrare in una vicenda che a cui non ho assistito in prima persona. De Laurentiis, anzi Aurelio, dato il nostro rapporto, è un dirigente esperto, ha tanti anni di presidenza. Ha tutta l’esperienza per gestire bene la situazione. Non credo che le società debbano fare passi indietro, auguro solamente che si mettano d’accordo e che trovino un punto d’incontro. Si deve fare squadra in tutti i reparti della società, e non solo in campo, così che si raggiungano i risultati migliori.
Ognuno, all’interno delle proprie società, ha dei problemi. Non mi sembra eticamente corretto dare giudizi sui giocatori o sul Presidente, posso solo augurare, da ex dirigente del Napoli, che si trovi un punto d’incontro. Arrivare in tribunale non è il massimo.
Ritornare al Napoli? Ora sono così contento e preso dalle questioni della mia società che non ho mai pensato di ritornare, nonostante l’affetto. Non ci sono né i presupposti né il desiderio. Adesso sto bene, quindi non mi sento di andare ad esaminare altre situazioni. A Napoli c’è un organigramma fatto da ottimi professionisti e ben articolato. Il Presidente riassume in sé tutto l’aspetto manageriale del club. Non credo ci siano punti carenti”.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 26 Nov 2019 - 12:54