AMRABAT NAPOLI – AGGIORNAMENTO – Anche il giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, ha confermato l’interesse del Napoli per Amrabat del Verona.
Il collega su Twitter fornisce ulteriori informazioni: “Il Napoli in pressing per Sofyan Amrabat: offerti 12 milioni di euro al Verona. Obiettivo chiudere subito per l’estate. Intesa con il centrocampista marocchino per un quinquennale da 1,4 milioni a stagione. #calciomercato“.
Amrabat è corteggiato non solo dall’Inter in Serie A. Anche il Napoli sembra essere interessato al giocatore del Verona e secondo quanto riportato da Sky Sport il club avrebbe offerto 10 milioni.
L’offerta è considerata ancora troppo bassa dagli scaligeri che però sono sempre in contatto con la società. C’è stata inoltre una conference call tra il Verona e il ds Giuntoli.
Eppure sul giocatore iniziano ad arrivare le prime impressione da parte degli esperti. È il caso del match analyst Alessandro Casaglia, che a Radio Punto Nuovo ha bocciato il possibile acquisto del giocatore del Verona.
“Sofyan Amrabat? Per caratteristiche al Napoli non serve, perché sarebbe meglio prendere un palleggiatore ed un profilo più adatto potrebbe essere Torreira dell’Arsenal“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 26 Nov 2019 - 22:57