FOTO – Liverpool-Napoli, i tifosi azzurri chiamano la squadra a fine gara: applausi per loro!

Una serata che era iniziata nel migliore dei modi per il Napoli, ma che non può dirsi affatto vana, con un ottimo pareggio conquistato ad Anfield. Liverpool-Napoli finisce 1-1, a segnare il gol del vantaggio azzurro ci pensa Dries Mertens con una splendida rete che sbaraglia il portiere avversario dopo quasi venti minuti di gioco. A mettere in pari i conti è Lovren, che con un colpo di testa coglie di sorpresa Meret poco dopo l’inizio della ripresa.

Con questo pareggio il Napoli mantiene la sua imbattibilità in Champions e resta fermo in seconda posizione dopo il Liverpool, da cui lo separa solo un punto. La gara successiva contro il Genk sarà fondamentale per passare il turno.

I tifosi azzurri chiamano la squadra a fine gara

Un episodio che vale la pena di raccontare è accaduto a fine partita. Come raccontano i giornalisti presenti allo stadio il tifosi del Napoli hanno chiamato i calciatori affinché si avvicinassero: per loro una pioggia di applausi! Un lieto fine che si spera possa porre un punto ad un periodo nero per la squadra e per i suoi tifosi.

LA FOTO

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Liverpool-Napoli, i tifosi azzurri chiamano la squadra a fine gara: applausi per loro!

Gestione cookie