VIDEO – Liverpool-Napoli 1-1, Mertens segna la rete del vantaggio: Lovren pareggia nella ripresa. Gli highlights

HIGHLIGHTS LIVERPOOL NAPOLI – Una serata che era iniziata nel migliore dei modi per il Napoli, ma che non può dirsi affatto vana, con un ottimo pareggio conquistato ad Anfield. Liverpool-Napoli finisce 1-1, a segnare il gol del vantaggio azzurro ci pensa Dries Mertens con una splendida rete che sbaraglia il portiere avversario dopo quasi venti minuti di gioco. A mettere in pari i conti è Lovren, che con un colpo di testa coglie di sorpresa Meret poco dopo l’inizio della ripresa.

Con questo pareggio il Napoli mantiene la sua imbattibilità in Champions e resta fermo in seconda posizione dopo il Liverpool, da cui lo separa solo un punto. La gara successiva contro il Genk sarà fondamentale per passare il turno.

Highlights Liverpool-Napoli, il video

Clicca qui per vedere la sintesi della gara tra Liverpool e Napoli terminata in pareggio sull’1-1.

Liverpool-Napoli, il tabellino

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez (12′ st Oxlade-Chamberlain), Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho (19′ pt Wijnaldum), Milner (33′ st Alexander-Arnold); Mané, Firmino, Salah. A disp.: Adrian, Lallana, Shaqiri, Origi. All. Klopp.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Zielinski (40′ st Younes), Fabian Ruiz; Mertens (36′ st Elmas), Lozano (27′ st Llorente). A disp.: Ospina, Luperto, Gaetano, Callejon, Amin. All. Ancelotti.

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa)

MARCATORI: 21′ pt Mertens (N), 20′ st Lovren (L)

NOTE: Ammoniti: Robertson, Klopp (L); Koulibaly, Allan (N). Recupero: 4′ pt.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Liverpool-Napoli 1-1, Mertens segna la rete del vantaggio: Lovren pareggia nella ripresa. Gli highlights

Gestione cookie