HIGHLIGHTS LIVERPOOL NAPOLI – Una serata che era iniziata nel migliore dei modi per il Napoli, ma che non può dirsi affatto vana, con un ottimo pareggio conquistato ad Anfield. Liverpool-Napoli finisce 1-1, a segnare il gol del vantaggio azzurro ci pensa Dries Mertens con una splendida rete che sbaraglia il portiere avversario dopo quasi venti minuti di gioco. A mettere in pari i conti è Lovren, che con un colpo di testa coglie di sorpresa Meret poco dopo l’inizio della ripresa.
Con questo pareggio il Napoli mantiene la sua imbattibilità in Champions e resta fermo in seconda posizione dopo il Liverpool, da cui lo separa solo un punto. La gara successiva contro il Genk sarà fondamentale per passare il turno.
Questo post in breve
Clicca qui per vedere la sintesi della gara tra Liverpool e Napoli terminata in pareggio sull’1-1.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez (12′ st Oxlade-Chamberlain), Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho (19′ pt Wijnaldum), Milner (33′ st Alexander-Arnold); Mané, Firmino, Salah. A disp.: Adrian, Lallana, Shaqiri, Origi. All. Klopp.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Di Lorenzo, Allan, Zielinski (40′ st Younes), Fabian Ruiz; Mertens (36′ st Elmas), Lozano (27′ st Llorente). A disp.: Ospina, Luperto, Gaetano, Callejon, Amin. All. Ancelotti.
ARBITRO: Del Cerro Grande (Spa)
MARCATORI: 21′ pt Mertens (N), 20′ st Lovren (L)
NOTE: Ammoniti: Robertson, Klopp (L); Koulibaly, Allan (N). Recupero: 4′ pt.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 27 Nov 2019 - 23:23