LIVERPOOL NAPOLI YOUTH LEAGUE – 90’+2′ – Finisce la partita. Dopo il 7-2 con il Salisburgo, gli azzurrini vengono ancora sommersi di reti: stavolta dal Liverpool. Napoli mai in gara e che non è riuscito a limitare gli avversari.
90′ – Concessi 2 minuti di recupero dall’arbitro. Il Napoli non mai riuscito a rendersi pericoloso, a differenza del Liverpool che ha sfiorato l’ottava rete non sfruttando almeno 4-5 occasioni clamorose. Soltanto ottime parate di Daniele hanno evitato un passivo peggiore.
63′ GOL DEL LIVERPOOL! DOPPIETTA DI LONGSTAFF! Punizione pesantissima per il Napoli: parlo del Liverpool e sulla respinta Longstaff mette in rete. 7-0
53′ – GOL DEL LIVERPOOL! TRIPLETTA DI JONES! Tiro piazzato da fuori area del capitano del Liverpool che realizza ancora. 6-0
46′ – Iniziato il secondo tempo. Nel Napoli entra Mancino al posto di Vianni.
45′ – Finito il primo tempo. Gara senza storia, il Napoli avrà solo il compito di non peggiorare ulteriormente la situazione.
41′ – Ci prova Cavallo dal limite dell’area, ma il suo mancino non mette paura al Liverpool.
27′ – GOL DEL LIVERPOOL! LONGSTAFF! In rete anche il centravanti che sfrutta una sponda di testa di Dixon Bonner e da 0 metri mette in gol. 5-0.
24′ – GOL DEL LIVERPOOL! DOPPIETTA DI JONES! Tutto solo l’attaccante inglese che in tap-in deposita in rete da pochi passi dopo una parata di Daniele. 4-0.
21′ – GOL DEL LIVERPOOL! DIXON-BONNER! Grande azione sulla destra, cross per Dixon-Bonner che indisturbato dall’altro lato calcia al volo da dentro l’area di rigore e segna ancora. 3-0
17′ – GOL DEL LIVERPOOL! JONES SU RIGORE! Rigore perfetto del capitano inglese che batte Daniele. 2-0.
16′ – Rigore per il Liverpool, tocco con il braccio di Marrazzo in area. Il braccio dell’azzurrino a dire il vero era in protezione del corpo, ma l’arbitro ha deciso comunque di assegnare il penalty.
12′ – Occasione per il Liverpool! Azione alla mano che porta Clarkson al tiro dal centro dell’area, grande parata di Daniele che tiene vivo il Napoli.
9′ – Punizione di Elliot dai 20 metri, palla calciata alta.
4′ – GOL DEL LIVERPOOL! CAIAN! Prima occasione e prima e prima rete dei padroni di casa. Discesa sulla destra di Williams che serve al centro Cain, il calciatore del Liverpool si porta la palla sul mancino e batte Daniele con un preciso tiro a giro da fuori area. 1-0.
2′ – Prima occasione per il Napoli: palla in profondità per Vianni che vede il portiere fuori area e prova a beffarlo con un pallonetto, palla di pochissimo a lato ma grande occasione per gli azzurrini.
1′ – Iniziata la partita.
Benvenuti cari lettori di SpazioNapoli alla diretta testuale di Liverpool-Napoli, gara valevole per la quinta giornata di Youth League.
Gli azzurrini di mister Baronio devono ricorrere ad ampio turnover, a causa di infortuni, squalifiche e regolamento che non permette di schierare tutti i calciatori presenti in rosa. La novità più significativa è rappresentata dal passaggio della difesa a 4, visto che gli azzurrini – da quando in panchina c’è Baronio – hanno sempre giocato con 3 difensori centrali.
LIVERPOOL (4-4-2): Winterbottom; N. Williams, Larouci, Hoever, Van den Berg; Elliot, Clarkson, Dixon-Bonner, Cain; Longstaff, Jones.
NAPOLI (4-4-2): Daniele; Marrazzo, Senese, D’Onofrio, Potenza; Cavallo, Virgilio, Esposito, D’Amato; Vrakas, Vianni.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 27 Nov 2019 - 17:50