ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Carlo Alvino, è intervenuto nel corso di “Radio Goal” sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della società per parlare del momento del Napoli e del pareggio contro il Liverpool. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“La partita di ieri è stata arbitrata bene con il VAR usato come da protocollo. Magari ci fossero arbitri del genere anche in Italia, avremmo un campionato migliore e più attraente. A chi prevedeva una sconfitta dico che il Gaviscon per il bruciore di stomaco è pronto. C’erano alcuni che pur definendosi tifosi del Napoli, si auguravano l’imbarcata per arrivare all’esonero di Ancelotti”.
“Ieri l’allenatore ha dato indicazioni precise ed i giocatori sono stati uomini veri. La squadra ha apprezzato le comunicazioni via social del Presidente. Lo so da fonti sicurissime. L’incontro tra squadra e presidente di svolgerà a Castel Volturno nella giornata di domani. Non so ancora se sarà aperto a tutta la squadra oppure ADL vorrà incontrare i giocatori singolarmente. Questo è un segnale importante”.
“In Inghilterra non c’era un solo giornale che non magnificasse il Napoli che ha imbavagliato il Liverpool di Klopp. Alcuni avevano già preparato il funerale ad Ancelotti, qualcuno è diventato paonazzo. Si vive anche di queste soddisfazioni: Modulo? La differenza la fanno i calciatori“.
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
Articolo modificato 28 Nov 2019 - 17:12