Guarro: “Amrabat il più vicino al Napoli, chiedono 10 milioni. Manca qualcosa in attacco, Insigne sta diventando un problema”

Il giornalista di calciomercato.com Pasquale Guarro è intervenuta a “Si gonfia la rete” trasmissione di Raffaele Auriemma. Di seguito quanto evidenziato:

NAPOLI E MERCATO INVERNALE

Il Napoli ha tutta la qualità che serve per raggiungere gli obiettivi stagionali. Ha una caratura internazionale e probabilmente manca qualcosa a centrocampo e in attacco, ma il Napoli ha una buona rosa. A gennaio non sarà facile rinforzare questa rosa, poi a giugno qualcosa può cambiare, ma nel mercato invernale non è mai facile pescare bene“.

INSIGNE FUORI DAL NAPOLI

Insigne sta diventando un problema da gestire e credo che l’obiettivo sia trovare una piazza diversa per il ragazzo. Non è facile perchè parliamo di un giocatore che muove tanti soldi ed è un pò in difficoltà dal punto di vista tecnico perchè non si sta esprimendo al meglio, ma se guardo al futuro, le strade di Insigne e del Napoli credo si separino“.

AMRABAT AL NAPOLI

Amrabat è il giocatore più vicino al Napoli. La richiesta è di 10 milioni, non sono cifre eccessive quindi si può trovare l’accordo”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Guarro: "Amrabat il più vicino al Napoli, chiedono 10 milioni. Manca qualcosa in attacco, Insigne sta diventando un problema"

Gestione cookie