Meret: “Stasera abbiamo fatto un’impresa, noi siamo questi. Siamo una grande squadra e dobbiamo dimostrarlo”

NEWS NAPOLI CALCIO – Nel corso del post partita del match di Champions League tra Liverpool e Napoli, Alex Meret ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky appena terminato il match. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

È stata una partita difficilissima, loro hanno attaccato per novanta minuti, ma abbiamo difeso da squadra. Abbiamo fatto qualche errore di troppo in fase di impostazione, ma con il loro pressing è difficile. Dobbiamo ripartire da questo spirito di sacrificio, da questo gruppo. Ora dobbiamo mantenere tutto questo anche in campionato per ritornare alla vittoria”.

Il portiere azzurro ha poi aggiunto altre dichiarazioni in mixed zone. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

La partita di stasera è stata un’impresa, siamo riusciti a portare a casa un punto molto importante. Sapevamo che non sarebbe stato affatto facile, ma ora dobbiamo ripartire da qui. Dobbiamo continuare in questo modo, con questo sacrificio”.

Champions più stimolante? È chiaro che la Champions League ti porta a dare qualcosa in più, ma dobbiamo trovare gli stessi stimoli in campionato“.

Il gioco stasera non è stato brillante, ma sapevamo di dover fare una partita molto difensiva. Nell’ultimo periodo stiamo faticando in zona gol, dobbiamo ritornare al meglio sotto questo aspetto ed aumentare il cinismo”.

Il gol del Liverpool? Bisogna dare meriti a loro, Lovren ha fatto un grande stacco. Siamo stati bravi ad arginare la loro manovra di gioco, quindi è un peccato che il gol sia arrivato su palla inattiva“.

Sfiniti a fine partita? Eravamo davvero stanchissimi, ogni giocatore in campo ha dato tutto. Noi siamo questi, siamo una grande squadra e dobbiamo dimostrarlo sempre. Era la risposta che volevamo dare a noi stessi”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Meret: "Stasera abbiamo fatto un'impresa, noi siamo questi. Siamo una grande squadra e dobbiamo dimostrarlo"

Gestione cookie