Repubblica – ADL a Castel Volturno: il patron vuole colloqui individuali con i senatori

NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Oggi ci sarà l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e la squadra a Castel Volturno per chiarire le rispettive posizioni rispetto a quanto accaduto nelle ultime settimane. Come rivelato dai colleghi de “La Repubblica” l’incontro dovrebbe avvenire intorno all’ora di pranzo e l’idea del patron sarebbe quella di avere dei colloqui individuali con i giocatori.

Pare infatti che il patron azzurro non abbia intenzione di cancellare le multe che la società ha consegnato negli ultimi giorni ai giocatori ma l’obiettivo sarebbe quello di aprire inizialmente un dialogo per comprendere al meglio la situazione per poi valutare il da farsi.

Prima di tutto questo però, come detto, l’idea di ADL sarebbe quella di effettuare alcuni colloqui individuali. I soggetti prescelti sembrano essere quattro dei cinque senatori azzurri. Mertens, Insigne, Allan e Callejon.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Repubblica – ADL a Castel Volturno: il patron vuole colloqui individuali con i senatori

Gestione cookie