L’inviato a Castel Volturno Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell’incontro da poco avvenuto tra il patron Aurelio De Laurentiis e i calciatori del Napoli (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“L’incontro tra De Laurentiis e gli azzurri è durato poco più di un’ora. Si è tenuto in palestra mentre i ragazzi si allenavano, erano tutti ben disposti ad ascoltare le parole del presidente. Presenti anche Giuntoli e Ancelotti“.
“Non è semplice ricostruire tutto ma si può ripartire dal pareggio di Anfield, per il quale ADL ha ulteriormente ringraziato i suoi giocatori. Dopodiché son stati toccati gli argomenti più caldi: la posizione societaria resta la stessa, le multe vanno pagate, ma c’è stata apertura al dialogo e, quindi, disponibilità a venire incontro ai bisogni della squadra“.
“In qualche caso, De Laurentiis ha anche voluto sentire singolarmente i calciatori del Napoli. C’è ancora da lavorare per cercare di riconciliare tutti con tutti ma, sostanzialmente, l’incontro è stato positivo“.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 29 Nov 2019 - 20:16