Alvino: “Il calcio non è Football Manager, i numeri non sono fondamentali! La crisi è rientrata, c’è fiducia per il futuro della stagione”

Carlo Alvino, noto giornalista di TvLuna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alla situazione del Napoli dopo l’incontro tra De Laurentiis e la squadra. Ecco le sue dichiarazioni:

“C’è un clima serenissimo, tutti hanno la voglia dii tornare a fare bene dopo le problematiche delle ultime settimane. Il giocattolo si è finalmente aggiustato completamente, adesso mi piace pensare che è ormai tutto rientrato e sono fiducioso sul proseguo della stagione. Da un po’ di tempo a questa parte sento sempre più parlare dei numeri che dei calciatori, a me non piace sminuire il gioco del calcio. Come dice Ancelotti, il calcio non è Football Manager, se fosse così saremmo tutti allenatori bravissimi. Dobbiamo legarci ai calciatori e non ai moduli e ai numeri, la partita di Liverpool ne è la dimostrazione, uscire con un pareggio da Anfield non era preventivabile da nessuno.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino: "Il calcio non è Football Manager, i numeri non sono fondamentali! La crisi è rientrata, c'è fiducia per il futuro della stagione"

Gestione cookie