Nella giornata di ieri c’è stato l’incontro tra il presidente De Laurentiis e la squadra. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il patron azzurro avrebbe ricordato ai suoi calciatori quali sono gli obiettivi stagionali.
De Laurentiis vuole portare questa stagione al termine e vorrebbe farlo nel migliore dei modi. Il Napoli ha degli obiettivi da raggiungere che sono stati fissati al termine dello scorso campionato. Date le situazioni, il presidente adesso vorrebbe proseguire il più possibile il cammino in Champions League, sarebbe fondamentale per la squadra continuare a fare così bene in Europa.
Inutile dire che l’obiettivo principale da qui fino alla fine della stagione è quello di raggiungere le prime quattro posizioni in classifica, per farlo c’è bisogno di tornare a vincere in campionato. Proprio per questo De Laurentiis ha chiesto alla sua squadra di vincere quattro partite da qui fino a Natale, così da poter dare una svolta a quest’inizio complicato di campionato.