Sky, Caressa e Costacurta convinti: “Mai visto Ancelotti così arrabbiato, non aveva mai attaccato i giocatori. Si è sentito tradito”

La sconfitta del Napoli contro il Bologna per 1-2 è stata commentata negli studi Sky Sport. In particolare Alessandro Costacurta e Fabio Caressa hanno espresso il proprio giudizio su Ancelotti. Ecco quanto evidenziato:

Non ho mai visto Ancelotti così arrabbiato – esordisce Caressa, riferendosi all’intervista del tecnico. Forse è successo anni fa a Monaco. Ho notato che il suo sopracciglio era abbassato, questo vuol dire che il suo fosse un pensiero ponderato e non frutto di una reazione a caldo. Credo si sia sentito tradito dai giocatori“.

A quel punto interviene Costacurta, che conferma: “Sono d’accordo, non ho mai visto Carlo così arrabbiato. Non aveva mai attaccato i giocatori prima“.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky, Caressa e Costacurta convinti: “Mai visto Ancelotti così arrabbiato, non aveva mai attaccato i giocatori. Si è sentito tradito”

Gestione cookie