A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlos Cuesta, difensore del Genk
Berge fa la differenza al Genk, è pronto per fare il salto di qualità in una squadra più importante perchè nel calcio belga fa già la differenza. Ci sono molti club su di lui, sappiamo bene che non starà con noi a lungo: Berge ci ha detto che non resterà oltre gennaio“.
Non è un segreto che il Napoli stia seguendo da tempo il centrocampista classe ’98 del Genk. Che ci siano gli azzurri dietro queste parole dette ai compagni?
“Il Genk non sta molto bene, però va detto che abbiamo cambiato allenatore e stiamo provando a migliorare. Nella gara di andata di Champions contro il Napoli, la squadra azzurra non giocò una bella partita mentre noi eravamo molto concentrati.
Nella prossima gara affronteremo di nuovo il Napoli e pure se non abbiamo obiettivi, vogliamo vincere al San Paolo perchè non abbiamo mai vinto una gara di Champions e vorremmo farlo per essere sempre ricordati dai tifosi, poi farlo contro un grande avversario come il Napoli sarebbe ancora più bello. Ho molta voglia di venire a Napoli, visitare la città e giocare in uno stadio prestigioso come il San Paolo.
Non so se il Napoli vuole comprarmi, non ne so nulla, ma non credo. Non ho disputato una stagione brillante per cui non penso che un club importante come quello azzurro voglia puntare su di me, magari in futuro. Se mi segue è perchè in Champions si guardano sempre i rivali, ma ripeto, non so altro.
Articolo modificato 5 Dic 2019 - 20:18