ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese ed ex DS del Napoli ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de “Il Corriere dello Sport“. Eccone una parte evidenziata dalla nostra redazione:
Cosa accadrà, Marino? “Mi avvicinerò alla gara con emozione. Ma ormai ne ho giocate tante da ex e quindi mi sono abituato». Domani la sfida tra le sue squadre del cuore: «Sempre un’ emozione. Aver avuto l’ intuizione di mettere il Napoli in contatto con Maradona e dunque essere riuscito a dare il via ad un’ operazione storica. L’acquisto di Francesco Romano dalla Triestina, che cambiò la nostra stagione, ma anche quello di De Napoli. Recentemente, nell’ultima fase, Lavezzi e Hamsik”.
Il Napoli è nella tormenta: “E non me l’aspettavo, ma ha gli uomini per riequilibrare la stagione. È un periodaccio, ma il percorso in Champions League rimane esemplare e non si possono dimenticare i quattro punti strappati al Liverpool. Valgono praticamente il passaggio agli ottavi di finale. Mi è difficile, persino quando sono coinvolto. Sono lontano, non conosco le dinamiche e i fatti, non è giusto. Ma so che De Laurentiis è un manager di larghe vedute, con un’ esperienza rilevante. Io sono legato a lui e i nostri rapporti sono tornati ad essere quelli d’un tempo. E sono legato da aff etto ad Edoardo, con il quale ci sentiamo spesso”.
Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI
Articolo modificato 6 Dic 2019 - 11:36