Udinese%2C+Marino%3A+%26%238220%3BNon+mi+aspettavo+questa+tormenta+al+Napoli.+ADL+%C3%A8+un+manager+di+larghe+vedute%26%238221%3B
spazionapoliit
/2019/12/06/marino-napoli-udinese/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Udinese, Marino: “Non mi aspettavo questa tormenta al Napoli. ADL è un manager di larghe vedute”

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLIPierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese ed ex DS del Napoli ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi de “Il Corriere dello Sport“. Eccone una parte evidenziata dalla nostra redazione:

Cosa accadrà, Marino? “Mi avvicinerò alla gara con emozione. Ma ormai ne ho giocate tante da ex e quindi mi sono abituato». Domani la sfida tra le sue squadre del cuore: «Sempre un’ emozione. Aver avuto l’ intuizione di mettere il Napoli in contatto con Maradona e dunque essere riuscito a dare il via ad un’ operazione storica. L’acquisto di Francesco Romano dalla Triestina, che cambiò la nostra stagione, ma anche quello di De Napoli. Recentemente, nell’ultima fase, Lavezzi e Hamsik”.

Il Napoli è nella tormenta: “E non me l’aspettavo, ma ha gli uomini per riequilibrare la stagione. È un periodaccio, ma il percorso in Champions League rimane esemplare e non si possono dimenticare i quattro punti strappati al Liverpool. Valgono praticamente il passaggio agli ottavi di finale. Mi è difficile, persino quando sono coinvolto. Sono lontano, non conosco le dinamiche e i fatti, non è giusto. Ma so che De Laurentiis è un manager di larghe vedute, con un’ esperienza rilevante. Io sono legato a lui e i nostri rapporti sono tornati ad essere quelli d’un tempo. E sono legato da aff etto ad Edoardo, con il quale ci sentiamo spesso”.

Per seguire tutte le news sul mondo Napoli CLICCA QUI

Articolo modificato 6 Dic 2019 - 11:36

Share
Scritto da
Ilario Covino