Udinese, Gotti: “Il Napoli è forte anche senza Allan e Milik. I problemi del Napoli ci interessano relativamente, De Paul sarà in campo”

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Napoli. Queste le sue parole:

“Dobbiamo pensare alla nostra prestazione, a noi stessi. Credo sia abbastanza importante, per questa squadra in questo momento del campionato, crearsi una identità. Poi le problematiche o la forza degli avversari ci devono interessare relativamente.

De Paul ed Ekong al di là delle aspettative di cui sono caricati, sono estremamente funzionali a questa squadra. Non ho grandi dubbi nel pensare che siano in campo domani. È bello che la partita di domenica sera possa alzare il livello della competizione.

Il risultato finale viene determinato da tante cose, in una partita. Ci sono delle variabili con il caso… Il risultato e la direzione della partita può essere condizionata da tanti casi. L’abbiamo pagata a Genova, poi contro la Lazio all’Olimpico. Dobbiamo partire l’atteggiamento, noi dobbiamo fare l’Udinese. Mettiamo in campo quel che abbiamo.

Samir va visto in infermeria perchè ha un piccolo problema che può portare avanti. Sema non è recuperato.

Conosciamo la forza del Napoli, al di là dei due giocatori. Allan e Milik, che non ci saranno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Udinese, Gotti: "Il Napoli è forte anche senza Allan e Milik. I problemi del Napoli ci interessano relativamente, De Paul sarà in campo"

Gestione cookie