NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Si sono concluse le gare del pomeriggio di Serie A, ecco come sono finite le tre sfide del pomeriggio:
SASSUOLO-CAGLIARI
Il Cagliari recupera ancora una volta la gara negli ultimi minuti. Dopo essere andati sotto per due reti a zero, i sardi sono riusciti a risalire la china prima con il solito Joao Pedro e poi con Ragatzu che al 90′ ferma il risultato sul 2-2. Il Cagliari con questo pareggio aggancia la Roma a quota 29 punti e mantiene la zona Champions
SPAL-BRESCIA
Sfida salvezza in quel di Ferrara con i padroni di casa che iniziano meglio la gara per poi trovarsi sotto nel secondo tempo. Il Brescia si porta in vantaggio infatti grazie a Mario Balotelli che con Corini sembra aver ritrovato il giusto spirito. Nel finale Petagna si divora l’occasione del pareggio sbagliando un calcio di rigore.
TORINO-FIORENTINA
Sfida tra due squadre in grossa difficoltà con le panchine rispettivamente di Mazzarri e Montella sempre in biblico in questa stagione. I granata in casa però sembrano avere qualcosa in più e si portano subito in vantaggio con Zaza nel primo tempo per poi raddoppiare con Ansaldi nel secondo. Nel finale Caceres accorcia le distanze per i viola ma è del tutto inutile. Il Torino si port così a quota 20 punti ad una sola lunghezza dal Napoli.
FOTO
Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI
I commenti sono chiusi.